28 lug 2013

IL LIBRO PERFETTO PER LA TUA ESTATE TORRIDA!


Direi un perfetto libro per l'estate torrida! 

Una crociera sui tacchi di Valeria Conti non è solamente quello che puo' apparire: una frizzante e allegra storia d'amore tra le onde dell'oceano; è molto di più.

Lasciata con un sms quando era orami prossima all'altare Bianca, una agguerrita ma dolce giovane ragazza inglese, decide comunque di godere di quel viaggio di nozze che avrebbe fatto con il novello sposo: un giro del mondo in una delle più belle navi da crociera! Durante la navigazione Bianca conoscerà tante persone, ma saranno tutte buone conoscenze? Dopo pochi giorni strani cose iniziano ad avvenire sulla nave: sparizioni di gioielli e persone. Bianca si troverà invischiata in  una storia più grande di lei, mentre tenterà di ricostruire la sua vita con nuove amicizie. Il viaggio è lungo, le località esotiche toccate sono tante e Bianca è da sola. Ma la matassa di avvenimenti ed eventi che si succedono alla fine si dipanerà in un finale inaspettato!!

La cosa veramente bella del romanzo è il mix perfetto ed equilibrato tra una serie di stili diversi che lo rendono perfetto per tutti!!








Buona Lettura!
STRAUSS

Nessun commento:

Posta un commento