16 feb 2014

Pasta, detersivo, pannolini e... un paio di buoni libri!

Comunque vada il fatto che ci abbiano notato rende piacevole l'idea.
La GDO (Grande Distribuzione Organizzata) non è facile da raggiungere. Tanto meno per una piccola (e giovane) casa editrice come la Booksalad. Per questo il poter essere presenti sugli scaffali dei supermercati ci rende felici. 

Considerazioni da fare ce ne sono... e molte. Ovviamente se ci hanno preso significa che hanno qualificato il nostro "prodotto" come commerciale. Detta così la parola "commerciale" non mi suona molto bene ma significa anche che l'impostazione grafica (almeno) dei libri va nel verso giusto.  E questo già ripaga delle tante giornate (sabati e domeniche sopratutto) di lavoro. 

Ora, come sempre nella editoria dato che il 90% è basato sul conto esposizione, non che attendere i rendiconti. Croce e delizia (a seconda dei risultati) degli editori.

Tutto molto precario... ma anche molto bello.

Strauss

Nessun commento:

Posta un commento